+39.3493727226
Presente a Padova e Milano

Il Giardino del Benessere 2019

Anche quest’anno farò parte di questo meraviglioso progetto! Uno splendido soggiorno che ha l’obbiettivo di prendersi cura di anima e corpo. “IL GIARDINO DEL BENESSERE” dove si offre la possibilità di trascorrere un periodo di benessere e cura.
È possibile venire tra il 13 e il 23 giugno, per un minimo di 2 giorni, da scegliere durante un weekend oppure durante la settimana, fino ad un massimo di 10 giorni.

Un tempo interamente dedicato alla cura del corpo e al benessere psicofisico. Si utilizzeranno approcci sperimentati da anni che pratichiamo con successo: Meditazione, Rieducazione posturale, Shiatsu, Watsu, Reflessologia Plantare e anche nuove tecniche di massaggio con Aurasoma e Spirito degli Alberi.

Questi approcci, in sinergia tra di loro, sono rigorosi, morbidi, e benefici. I loro effetti saranno amplificati dal campo energetico della potente Acqua Termale.

Ogni partecipante, accompagnato nell’esperienza da uno staff di professioniste specializzate, avrà così l’opportunità di prendersi cura di sè, sperimentando uno stato di profondo benessere, in un ambiente piacevole e protetto.

Si terrà presso l’Hotel Antoniano di Montegrotto (PD)

A cura di Antonella Fracasso , psicologa, psicoterapeuta, esperta in terapie corporee.

Rossella Moscatello, insegnante, operatrice Shiatsu, terapista posturale, osteopata.

Cristina Triscari, medico, specialista in ortopedia e traumatologia

 

Per info e prenotazioni:

antonella_fracasso@libero.it 328-2828406;

moscarossa@hotmail.it 342-1281133;

cristinatriscari@alice.it 368-3809484

locandina retro 14,8x21PDF