+39.3493727226
Presente a Padova e Milano

chi sono

Operatrice Shiatsu daenricanatural 2003 approfondisco poi la tecnica di moxibustione e la terapia craniosacrale. Nel 2011 termino la formazione in Naturopatia presso l’Istituto di Medicina Globale con una tesi   “Proposte per un Linguaggio Globale” . Maturo l’esperienza immersa nella Natura presso l’azienda Remedia seguendo vari corsi di coltivazione e trasformazione delle erbe officinali e seguendo con passione nel 2014 la formazione sui Trattamenti con lo Spirito degli Alberi, di cui ora sono assistente al corso di formazione 2016.

Grazie alla mia formazione professionale ti sostengo per raggiungere e stimolare la tua vera natura ad esprimersi e ad Essere.

Attraverso la mia sensibilità ti indicherò il trattamento giusto e ti spingerò a liberarti da pesi, pensieri, carichi emotivi  per alleggerirti e riportarti al tuo centro.

Essere centrati significa ricontattare la propria natura, la propria vocazione, ascoltare il proprio cuore e prendere giuste direzioni inclini alla propria anima. Essere centrati significa riprendersi l’energia giusta , equilibrare e ridistribuire le proprie energie per vivere la vita con con leggerezza e Fiducia nella Vita.

Quando il sentimento di Fiducia scorrerà nelle tue vene ti sentirai pervaso da un senso di abbandono positivo in tutto ciò che farai.

La creatività scorrerà in te , segno di ripresa , rinnovamento , voglia di vivere.

E quando ricontatti la Creatività contatti la tua anima, prendi con le mani i tuoi pensieri , le tue emozioni , le tue idee, i tuoi sogni e li rendi VIVI.

E la tua Vita si trasforma.

Ti sostengo con la floriterapia di Bach e i nuovi rimedi con Lo Spirito degli Alberi in cui credo fortemente, ti consiglio i giusti preparati  di Gemmoderivati o Estratti idroalcolici dove le piante esprimono tutta la loro forza per dare stimolo agli organi in disequilibrio.

Posso farti disegnare, pitturare , proporti di fare Atti creativi manuali che scateneranno la tua fantasia per seguire le tracce della tua anima.

È così che lavoro, ti condurrò in meravigliosi e unici sentieri a ritrovare pezzi preziosi di Te.

EnricaNatura