+39.3493727226
Presente a Padova e Milano

Spirito della Betulla

betulla

Danzare con gioia il rinnovamento nella fluidità

Trattamento drenante e rigenerante, rende le articolazioni mobili e flessibili. Rimuove i ristagni del sistema linfatico con manovre dolci e fluide per apportare leggerezza in tutto il corpo. Una brezza gioiosa vi pervaderà l’animo dalle punte dei piedi alle punte dei capelli.

GENNAIO 2017 624

Il trattamento con la Betulla è interamente una mia ideazione approvata dall’Azienda Remedia. Betulla mi chiamava…e ho osservato il suo comportamento in natura in tutte le stagioni per ideare una sequenza leggera, morbida, fluida ed efficace, per portare il suo messaggio nel corpo e farlo vivere all’anima. Ho seguito completamente il mio intuito, la mia ispirazione che si è espressa in un anno e finalmente ho portato a compimento il trattamento. Mi hanno catturato i sui colori: il bianco e il nero del tronco, richiamando così l’elemento metallo e i suoi canali energetici (polmoni e intestino crasso)  e l’elemento acqua e i suoi canali energetici (vescica-rene). Betulla agisce sul nostro sistema linfatico le manovre sono molto leggere e fluide. Non svelo altre manovre, ma vi invito a sperimentare questo trattamento che vi donerà leggerezza e fluidità.

Lo Spirito della Betulla ci sostiene nel danzare la vita con gioia, nel percepire la bellezza e la grazia interiore e nel mostrarla al mondo intero. Facilita il continuo ringiovanimento e il lasciare morire quello che è vecchio. La Betulla incentiva ad aprirci al mondo per incontrare e gustare i piaceri innocenti della vita che contribuiscono al mantenimento della giovinezza. Agevola l’instaurarsi di uno scambio propizio con l’ambiente esterno e il potersi sentire integrati con l’anima universale.betullaenatura

“In mezzo a noi ti alzi, sciogli i capelli, lasci gli abiti ai tuoi piedi e nel corpo che si sveglia alla danza lasci correre sulla pelle vortici di aria e luce“.

BETULLA

L’albero della grande Dea la Dea della trinità,
che era contemporaneamente fanciulla, madre e vecchia.
Legata all’eterno ciclo di vita che torna periodicamente
al punto di partenza.

RINNOVAMENTO-LEGGEREZZA-PURIFICAZIONE-FLUIDITA’ e BELLEZZA erano considerate le sue qualità.

Lo Spirito della Betulla ci incoraggia a danzare la vita con gioia e fluidità a vivere con leggerezza i mutamenti a portare luce.

Ci asseconda nel trovare e manifestare l’eterna giovinezza che è dentro di noi e a mostrare con fierezza la bellezza che appartiene ad ogni età.

“Siamo la danza che porta il mattino dopo ogni notte.”