+39.3493727226
Presente a Padova e Milano

Trattamento con Lo Spirito degli Alberi

trattamenti con lo spirito degli alberi

I Trattamenti con Lo Spirito degli Alberi è un progetto innovativo e di grande efficacia.

Unisce la Bellezza e l’Intelligenza della Natura con il grande sapere della Medicina Tradizionale Cinese.

Ogni Albero ha le sue caratteristiche fisiche e le sue particolari proprietà fitoterapiche che comunicano con particolari punti e organi del nostro corpo. Ogni Albero ha un suo messaggio e attraverso il massaggio portiamo la sua essenza.

Sono 6 gli Alberi che si esprimono in Massaggio. 

FAGGIO, QUERCIA, TIGLIO, MELO, GINEPRO, BETULLA

Il Messaggio dell’Albero si traduce in Massaggio andando a comunicare con particolari zone del corpo con profumazioni, oli e parti di sé.

Lo Spirito degli Alberi incontra il corpo tramite il Massaggio

3 fasi del trattamento

trattamenti con lo spirito degli alberi remedia

SOFFIO-profumazioni:

Brezza leggera che porta il canto dell’Albero con la sua acqua d’essenza. Formulazione di oli essenziali che esprimono il messagio dell’Albero attraverso l’olfatto.

MOVIMENTO-manipolazioni:

L’Albero prende forma attraverso le manipolazioni sul corpo che riproducono sapientemente i suoi movimenti. Tecniche diverse per comunicare con i canali energetici elettivi per esprimere il messaggio dell’albero.

CONTATTO-impacchi:

Il corpo fisico dell’Albero nutre i punti energetici con impacchi, cataplasmi, pediluvi di cenere, bacche , farina di ghiande o fiori, foglie, mele essicate. La forza della Natura comunica con il corpo per un riequilibrio intenso e rigenerante

rigenerati con i trattamenti con lo spirito degli alberi

Il trattamento con lo Spirito degli Alberi è un incontro rituale con l’albero in un ambiente diverso dal bosco o la foresta stessi, ma una condizione speciale che ci permette un profondo ascolto del nostro corpo che incontra l’albero.
Uno dei rituali più potenti e alla portata di tutti è il massaggio. Il massaggio crea la condizione elettiva affinché ci si apra all’ascolto e attraverso la pelle avvenga una “assunzione” privilegiata di informazioni, nutrimenti, forme di bellezza e armonia, coinvolgendo tutti i corpi partendo da quello fisico, per sentire e incontrare mondi nuovi come quelli che gli alberi raccontano.

Ogni Albero ha un suo trattamento, con manovre specifiche, il proprio Soffio, il proprio olio e il proprio preparato per il contatto con la pianta.